SETTORE TRASPORTI

La società Cave di Frisolino S.r.l. possiede un ampio parco macchine con le quali esegue trasporti in tutto il territorio nazionale.

Ufficio: +39 0185 337045

Frantoio: +39 0185 337006

Via Frisolino Loc. Rocche, 16040 Ne (GE)

SETTORE EDILIZIA

Appalti pubblici e privati per la costruzione di immobili civili ed industriali, i lavori di terra e demolizione, la costruzione di acquedotti, fognature ed impianti di irrigazione, i lavori di difesa marittima e fluviale

Scopri di più

SETTORE INDUSTRIA LAPIDEI

Specializzata nella produzione di materiale inerte di calcare, certificato dall’Organismo Europeo Notificato “TECNOPIEMONTE SPA”

Scopri di più

SETTORE TRASPORTI

Trasporto a livello nazionale di vari materiali alla rinfusa, rifiuti di vario genere e mezzi meccanici

Scopri di più

La società effettua trasporti in conto proprio e in conto terzi a livello nazionale, trasportando principalmente inerti e materiali per le acciaierie. Inoltre è autorizzata al trasporto di rifiuti con le relative autorizzazioni rilasciate dall’albo gestori ambientali.

La società effettua trasporto di macchine operatrici e mezzi d’opera.

Avendo a disposizione diverse tipologie di mezzi di diverse dimensioni, riesce a soddisfare quasi il 100% delle richieste dei clienti arrivando anche nei cantieri più isolati nelle diverse comunità montane presenti sul territorio dove principalmente opera.

ELENCO MATERIALI CHE TRASPORTIAMO

RIFIUTI:

La società Cave di Frisolino Srl è autorizzata a trasportare TUTTI i rifiuti non pericolosi.

Grazie al suo ampio parco macchine, riesce facilmente a soddisfare le esigenze dei clienti, ed arrivare nei cantieri o stabilimenti più isolati con strade poco percorribili.

Avendo le Cave di proprietà, la società propone, oltre al ritiro anche lo smaltimento dei seguenti Codici CER:

  • 010408 – Scarti di ghiaia e pietrisco, diversi da quelli di cui alla voce 010407

  • 010413 – Rifiuto prodotto dal taglio e dalla segagione della pietra, diversi da quelli di cui alla voce 010407

  • 170101 – Cemento

  • 170102 – Mattoni

  • 170103 – Mattonelle ceramiche

  • 170107 – Miscuglio di cemento, mattoni, mattonelle e caramiche diversi da quelli di cui alla voce 170106

  • 170904 – Rifiuti misti dell’attività di costruzione e demolizione, diversi da quelli di cui alle voci 170901-170902-170903

  • 170504 – Terra e roccia da scavo diversa da quella di cui alla voce 170503

  • 170508 – Pietrisco per massicciate ferroviarie diverso da quello di cui alla voce 170507

  • Terra e roccia come sottoprodotto (da fare con la pratica ARPAL)

MATERIALI:

La società Cave di Frisolino Srl, oltre a produrre e vendere inerti, è specializzata anche nel trasporto degli stessi in conto proprio e nel trasporto in conto.

Proprio per la loro professionalità, sono la prima sponda alla quale si rivolgono le principali società e i privati per la fornitura.

Solitamente, tutte le volte che, nel territorio del levante vengono effettuati dei collaudi di ponti, impalcati o altro, sono i primi ad essere contattati e sono sempre a diposizione.

MEZZI

MEZZI:

La società Cave di Frisolino Srl, ha nel suo inventario rimorchi e autocarri necessari per il trasporto di diverse tipologie di mezzi.

Principalmente vendono trasportati mezzi come:

  • Escavatori

  • Pale meccaniche

  • Autocarri

Ma la società non si limita solo a questo, la società riesce a soddisfare ma maggior parte delle richieste dei clienti trasportando anche mezzi come Compressori, gruppi elettrogeni necessarie per attività di cantiere.

Cave di Frisolino Srl, inoltre, è chiamata annualmente per il trasporto degli alberi di natale destinati ai vari comuni e province liguri.

INDIRIZZO

Via Frisolino Loc. Rocche
16040 Ne (GE)