Realizzazione di massicciata in massi naturali di Cava

Ufficio: +39 0185 337045

Frantoio: +39 0185 337006

Via Frisolino Loc. Rocche, 16040 Ne (GE)

SETTORE EDILIZIA

Appalti pubblici e privati per la costruzione di immobili civili ed industriali, i lavori di terra e demolizione, la costruzione di acquedotti, fognature ed impianti di irrigazione, i lavori di difesa marittima e fluviale

Scopri di più

SETTORE INDUSTRIA LAPIDEI

Specializzata nella produzione di materiale inerte di calcare, certificato dall’Organismo Europeo Notificato “TECNOPIEMONTE SPA”

Scopri di più

SETTORE TRASPORTI

Trasporto a livello nazionale di vari materiali alla rinfusa, rifiuti di vario genere e mezzi meccanici

Scopri di più

REALIZZAZIONE DI MASSICCIATA IN MASSI NATURALI DI CAVA A PROTEZIONE DELLA PASSEGGIATA A MARE E RETE FERROVIARIA NEL COMUNE DI LAVAGNA (GE)

Descrizione dei lavori: Gli interventi riguardano la necessità ed urgenza di effettuare lavorazioni al fine di ricostruire e stabilizzare il profilo di equilibrio nel litorale ubicato tra Cavi e Lavagna. Le lavorazioni interessano l’intero tratto litoraneo mediante versamento di materiale di ripascimento, sia nella spiaggia emersa, sia nella piattaforma sommersa, mediante ristrutturazione e potenziamento dei pennelli esistenti, con il duplice scopo di limitare il trasporto longitudinale di materiale tra celle contigue e di compartimentale le aree di intervento. I pennelli vengono prolungati fino a superare la nuova battigia di progetto. Le lavorazioni consistono in :

– Scavo e movimento terra;

– Posa massi naturali di cava;

– Posa di tout-venent di cava e/o di fiume.

Categoria: Opere Marittime/Fluviali

Committente:

COMUNE DI LAVAGNA
, Piazza della Libertà 47 – 16033 Lavagna (GE)